Zoom background | Meeting professionali e divertenti

Come cambiare il background di zoom? | I migliori uffici virtuali per ogni lavoro e ruolo.

Background virtuali per i tuoi meeting, con la simulazione di prospettive reali.

In questo periodo di pandemia globale dobbiamo essere tutti un po’ più digitali. Non sorprende che diventeremo sempre più “virtuali” nel prossimo futuro.

Abbiamo imparato ad utilizzare zoom per compleanni, feste, serate di gioco, aperitivi e soprattutto per incontri di lavoro, oltre ad utilizzare altre piattaforme di videoconferenza come FaceTime.

Zoom ti consente di rimanere in contatto con i tuoi cari e i tuoi colleghi vicini e lontani mentre sei ancora costretto a prendere le distanze sociali. 

Durante questi incontri digitali porti nella tua fotocamera anche tutto ciò che ti circonda come muri, cucine, accessori per bambini e così via. Dato che organizzare la tua casa mentre sei in smart working sembra sempre più un tabù, abbiamo fatto in modo che tu possa ridisegnare il tuo spazio senza particolari strumenti costosi, senza attrezzature professionali e senza dover viaggiare!

Sul web si trovano solo normali foto, ribattezzate zoom background per speculare sulle esigenze del momento. In realtà sono semplici sfondi desktop da posizionare dietro di te senza nessuna logica. 

Officina Kreativa invece ha progettato un ufficio digitale 3D per ogni lavoro e ruolo con simulazioni di prospettive reali, è come se fossi all’interno di un ambiente virtuale!

Zoom Background

Nel caso fosse la prima volta, ecco come impostare uno sfondo virtuale per zoom:

Acquista il pacchetto di zoom background che preferisci. Dopo aver effettuato l’accesso ad una chiamata zoom, cerca l’icona con le parole “interrompi video” nell’angolo inferiore sinistro della finestra. Fai click sulla freccia a destra e seleziona “scegli uno sfondo virtuale”. Carica lo sfondo che desideri e modificalo quando vuoi! 

Sfoglia questi pacchetti zoom backgrund e acquista il tuo preferito. Ora puoi programmare il tuo prossimo happy hour virtuale per metterli in mostra! 

Scegli tra i nostri tre pacchetti nello store e migliora le tue esperienze digitali. Dopo l’acquisto ti invieremo anche un video tutorial e una guida in pdf su come installare il tuo background virtuale direttamente nel software e utilizzarlo in pochi minuti!

C’è di più! Acquistando il combo pack ottieni la licenza per tutte le scenografie che creeremo nei prossimi 2 anni. Non perdere questa occasione! 

Officina Kreativa ambisce a diventare un punto di riferimento nel mondo per la computer generated imagery, nota a tutti come CGI. Questa famosa sigla è un’applicazione della computer grafica 3D per la resa degli effetti speciali digitali nei film, in televisione, nella pubblicità, nei videogiochi, nei video musicali e negli eventi ad alto impatto. Ci serviamo inoltre di realtà aumentata e realtà virtuale per dare vita a nuovi modi di comunicare, educare e divertire. 

lascia un commento