Farmacia Loreto FOOH di Natale

Farmacia Loreto La Sfida Per la campagna natalizia, Farmacia Loreto voleva un’idea innovativa per comunicare i suoi servizi in modo spettacolare e coinvolgente. L’obiettivo era catturare l’attenzione del pubblico e trasmettere il messaggio di velocità e affidabilità nella consegna dei prodotti, differenziandosi dai classici spot natalizi. La Soluzione Officina Kreativa ha realizzato una spettacolare esperienza […]
Chateau D’Ax vola a New York

Chateau D’Ax La Sfida Chateau d’Ax desiderava una campagna pubblicitaria che andasse oltre i confini tradizionali dell’out-of-home advertising, creando un’esperienza memorabile nel cuore pulsante di New York: Times Square. L’obiettivo era sorprendere e coinvolgere il pubblico, facendo emergere il brand in un contesto altamente competitivo. La Soluzione Officina Kreativa ha ideato una campagna FOOH (Fake […]
Humanitas

Humanitas Per sostenere la campagna di prevenzione del tumore al seno, Officina Kreativa ha collaborato con Humanitas nella realizzazione di un ambizioso progetto di video FOOH (Fake Out Of Home). In dieci iconiche location italiane, tra ospedali e luoghi simbolo, abbiamo applicato digitalmente un gigantesco fiocco rosa, simbolo della lotta contro il tumore al seno, […]
Farmacia Loreto FOOH

Farmacia Loreto Farmacia Loreto è una farmacia innovativa, sempre attenta a offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto moderna e personalizzata. Per Farmacia Loreto, abbiamo realizzato un video FOOH (Fake Out Of Home) di 20 secondi circa, un progetto che ha riscosso grande successo grazie a un concept creativo che unisce animazione digitale e interattività. […]
Parachilna

Parachilna, è un brand con sede a Barcellona, leader nella progettazione e produzione di lampade di design, distribuite presso i più esclusivi showroom europei. Officina Kreativa ha affrontato la sfida di ridurre il confine tra realtà e finzione, per realizzare una campagna FOOH (Fake Out Of Home) visivamente accattivante e apparentemente autentica. Il goal della […]
Pirelli

Per il cliente Pirelli, leader mondiale nella produzione di pneumatici e partner esclusivo Formula 1, Officina Kreativa ha realizzato un contenuto pubblicitario per social media integrando effetti visivi digitali fotoreaslitici all’interno di riprese dal vero. https://www.officinakreativa.it/storage/2024/03/3D-social-advertising_PIRELLI.mp4
Amaro Milone

Per Amaro Milone, eletto miglior amaro al mondo 2022, Officina Kreativa, si è occupata di realizzare un contenuto pubblicitario con taglio social utilizzando la VFX, ovvero integrando effetti visivi digitali all’interno di riprese dal vero. Il video ha generato un grandissimo impatto in termini di brand awareness. https://www.officinakreativa.it/storage/2024/02/VFX-Advertising-Amaro-Milone.mov
Dahua Technology

Dahua Technology Co., Ltd. è leader mondiale nel settore della video sorveglianza, con 53 filiali in tutto il mondo. Insieme all’agenzia video Don’t Movie – della quale Officina Kreativa è partner CGI – abbiamo progettato questa produzione realizzata interamente in computer grafica 3D per un ledwall angolare allestito presso la Fiera Sicurezza 2023 tenuta a […]
Plasmon

Kraft Heinz Italia, nota multinazionale americana attiva nel food, aveva l’esigenza di comunicare il lancio della nuova linea Plasmon Bio per la campagna social 2023-2024. In collaborazione con l’agenzia Pielle Events – che ha prodotto il concept e coordinato il progetto – Officina Kreativa, nel ruolo di partner CGI si è occupata di realizzare le […]
Rocca Armenia

In alcun luoghi, la vita si è spenta tanto tempo fa, ora però sta per tornare. La visione è riportare in vita un borgo di origine medievale, distrutto da un terremoto di fine 700. Gli utenti con la realtà virtuale hanno la possibilità di viaggiare nel tempo tra epoche e culture. Testimoni in prima persona […]